
Novità: linea Fresche Re Pomodoro!
Siamo particolarmente orgogliosi di presentare la nuova immagine della nostra linea Fresche Re Pomodoro, da oggi con un pack rinnovato, più attento all’ambiente e interattivo.
Abbiamo deciso di creare un nuovo stile che riflettesse il nostro impegno, non soltanto nella produzione di pizze di alta qualità e con ingredienti premium, ma anche nell’attenzione alla sostenibilità e alle esigenze del consumatore moderno. Con la nuova etichetta abbiamo racchiuso tutta la nostra filosofia in semplici linee e immagini di vera genuinità. La resa finale è di impatto, divertente e capace di “parlare” in modo intuitivo ed efficace.
Un’importante novità è la presenza di un QR code che rimanda ad un sito web dedicato alla gamma Fresche Re Pomodoro. Il consumatore più curioso potrà ottenere direttamente dal proprio smartphone preziosi consigli per la cottura, informazioni sulla filiera degli ingredienti e una panoramica completa di tutto l’assortimento!
>>Scopri il mondo delle fresche cliccando qui
8 gusti ricchi di sapore, dalla classica Margherita alla nuovissima Super Diavola, farcita con due distinte qualità di salame piccante; dall’immancabile Prosciutto e Funghi alla gustosissima Vegetariana, per accontentare tutti i palati. Ogni pizza è stesa e farcita a mano, con lievito madre, mozzarella 100% di latte vaccino, polpa di pomodoro e olio extravergine di oliva rigorosamente italiani.



Più gusto e più sostenibilità: per il rilancio della gamma Fresche Re Pomodoro abbiamo scelto una confezione composta al 70% da plastica riciclata e completamente riciclabile dopo l’uso, il tutto riuscendo a garantire la conservazione ottimale del prodotto per 30 giorni di shelf-life.
Questa tipologia di prodotto è ideale per un pasto last minute, gustoso e sano. La soluzione ideale per chi vuole concedersi una pausa di qualità in modo semplice e davvero rapido.
La pizza come in pizzeria, direttamente nel banco frigo, oggi ha un nuovo aspetto!