
Al Marca di Bologna portiamo la pizza “come in pizzeria”
Siamo ufficialmente pronti per la 19esima edizione della fiera dedicata alla marca commerciale, con tutti i nostri prodotti da scoprire e degustare allo stand D1 del padiglione 29.
Questa partecipazione arriva dopo un 2022 chiuso in positivo carico di novità e conferme. Un trend in crescita che sta espandendo il bacino di influenza di questa impresa anche grazie ad un prodotto difficilmente comparabile a quanto attualmente presente sul mercato. Le nostre pizze e snack infatti non deludono le aspettative di chi cerca la qualità artigianale in un prodotto facile da preparare e soprattutto buono.
La produzione, distribuita oggi in 4 stabilimenti, vede l’impiego di più di 350 pizzaioli e pizzaiole che stendono e farciscono a mano ogni pizza. Questo processo vale al prodotto finito il vero e proprio appellativo di pizza “come in pizzeria” facendo entrare il brand “Re Pomodoro” nei migliori supermercati del nord Italia. La capacità produttiva e l’affidabilità derivante da decenni di presenza nel settore garantiscono anche una produzione importante in private label posizionandoci tra i player più influenti del settore anche a livello internazionale.
Un appuntamento in cui non mancherà la disponibilità di tutta la squadra commerciale nel far conoscere ma soprattutto assaggiare i prodotti, stesi e farciti a mano, dalla top di gamma “Doppia Lievitazione” fino alla rinnovata linea Bio.
Siete tutti invitati a scoprire la vera qualità artigianale pronta da gustare nel freezer di casa.