Rinnovarsi rimanendo noi stessi con il nuovo sito

24 - 01 - 2017

Da febbraio è online il nostro nuovo sito! Uno spazio tutto nuovo che racconta chi siamo e cosa facciamo ma soprattutto come lo facciamo.

Abbiamo voluto rinnovarci mantenendo in primo piano i nostri valori, primo fra tutti il valore del sapore e la lavorazione artigianale che rendono davvero gustose le nostre pizze e l’importanza del territorio che ci circonda. Ogni immagine, ogni parola e ogni più piccolo dettaglio trasmette il nostro entusiasmo e l’amore che mettiamo in ogni gesto.

Ecco perché abbiamo organizzato uno shooting fotografico: ogni immagine deve raccontare come nasce La pizza di Margherita Srl che è sempre la protagonista, mentre gli attori sono proprio i nostri dipendenti.

Abbiamo scelto il nero e l’oro, i colori del nostro marchio Re Pomodoro, per realizzare questo nuovo sito, davvero nostro, più completo e sempre aggiornato. Attraverso questo blog, infatti, vi terremo aggiornati su tutto quello che accadrà nel nostro mondo: novità, eventi, curiosità e consigli di degustazione.

Il nostro volto è cambiato: adesso racconta la nostra passione, l’unica cosa che non cambierà mai.